SEGNALAZIONE – THE ONE di Carmen Bruni

SEGNALAZIONE – THE ONE di Carmen Bruni

Titolo: The one
Autore: Carmen Bruni
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: Prima persona
Tipo di finale: Chiuso
Data di pubblicazione: 21 Aprile 2021
Editore: Self-Publishing

TRAMA


David Stone è un irriverente imprenditore newyorkese a capo della Stone Enterprise, un’azienda di successo che opera nel settore immobiliare.

Ama il suo lavoro sopra ogni cosa e sopra ogni cosa odia i contrattempi, a meno che non si tratti di una donna come quella che ha appena varcato la soglia del suo ufficio.

Peccato che quella sia la sua nemica numero uno per eccellenza, colei che gli ha strappato più imprecazioni e notti insonni di chiunque altro, e non solo per motivi lavorativi.

Alice Riva si lancerebbe volentieri dal ponte di Brooklyn piuttosto che avere a che fare con quel bastardo arrogante di Stone.

Ma all’improvviso il destino decide di trasformare quell’uomo odioso e spregiudicato nella migliore opportunità per farsi valere.

Nonostante il sospetto reciproco e la risaputa competizione, i due si ritroveranno a lavorare insieme e a dover fare i conti con un’inaspettata e ingestibile attrazione che pian piano farà scomparire il confine che li separa.

Fra passeggiate a Central Park, strategie partorite sulla cima di un grattacielo e pause pranzo sulla Fifth Avenue, riusciranno David e Alice a fidarsi l’uno dell’altra e a lasciarsi andare all’amore?


TEASER


Aveva l’aspetto di un principe, ma avrebbe potuto vestire benissimo anche i panni di un cavaliere. Trasudava fascino e potere smisurato.

Avevo letto tante storie sul suo conto, i giornali guadagnavano migliaia di dollari con i suoi presunti flirt; aveva orde di fan accanite ed esperte di gossip che riempivano i salotti televisivi raccontando di quanto fosse stupendo, ricco, ambito, ammaliante, totalizzante. L’ Apollo di Manhattan, lo definivano i media di tutto il pianeta.