THRILLER GIALLI
Libri in cui investigare, indagare e scovare criminali amplifica i sensi, portando l’azione al centro della scena.

GOODWILL di Manlio Castagna
Una storia di orrore, morte, disperazione: siete pronti a guardare il male negli occhi?

EDDIE DEVE MORIRE di Antonio Biggio
Un suicidio sospetto, un concerto degli Iron Maiden esplosivo, vittime e carnefici in un giallo a ritmo di heavy metal.

MUORI PER ME di Elisabetta Cametti
Una fashion blogger è scomparsa ma continua a postare video che raccontano l’uccisione di 5 donne. Come usare il potere dei social per denunciare il meccanismo malvagio e perverso che le ha uccise.

OMICIDIO IN FAMIGLIA di Nicola Rocca
Parenti serpenti che ti elogiano e poi ti pugnalano alle spalle, tradimenti, invidie, sesso, droga, vita e morte: questi gli ingredienti di un minestrone che vi riscalderà in questo freddo inverno.

MOLTO PERSONALE di Miss Black
Un thriller poliziesco con una componente erotica che divampa e che predomina la scena insieme ad un intenso viaggio nella psiche umana, della vittima e del carnefice e di chi si ritrova coinvolto a scoprirne ogni particolare. Un gioiellino, l’ennesimo di Miss Black.


CARROZZA 12 di Paolo Navi
Un imprevisto che modifica il corso preordinato e atteso degli eventi: otto sopravvissuti a un incidente si ritrovano a lottare per rimanere vivi, in attesa dei soccorsi.

VISCERA di Simone Volponi
Non so se esistono i fantasmi, personalmente non li ho ancora visti. Quello che so per certo è che, se mai ne dovessi incontrare uno, scapperei a gambe levate. Viscera invece non ha paura e non scappa, neanche di fronte alla morte.

SCHELETRI NELL’ARMADIO di Nicola Rocca
Un thriller dove si scrive, si gioisce, si trama e si ama di nascosto. Dubiterete di tutti, finché non vedrete con i vostri occhi le prove necessarie che inchioderanno l’insospettabile colpevole.

L’ULTIMO RINTOCCO di Diego Pitea
Una scia di sangue lasciata da un macabro serial killer. Un giallo commemorativo da risolvere. Un conto alla rovescia e una corsa contro il tempo che scorre inesorabile. Siete pronti alla caccia? Qualcuno si salverà?

HAPPYLAND di Massimo Tivoli
Un racconto raccapricciante e coinvolgente narrato con la maestria che contraddistingue la scrittura di Massimo Tivoli: pulita, incisiva e tagliente. Venite a scoprire la storia di Isko e la misteriosa Kasia.
Caricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.