Thriller Gialli

THRILLER GIALLI

Libri in cui investigare, indagare e scovare criminali amplifica i sensi, portando l’azione al centro della scena.

CARROZZA 12 di Paolo Navi

Un imprevisto che modifica il corso preordinato e atteso degli eventi: otto sopravvissuti a un incidente si ritrovano a lottare per rimanere vivi, in attesa dei soccorsi.

VISCERA di Simone Volponi

Non so se esistono i fantasmi, personalmente non li ho ancora visti. Quello che so per certo è che, se mai ne dovessi incontrare uno, scapperei a gambe levate. Viscera invece non ha paura e non scappa, neanche di fronte alla morte.

SCHELETRI NELL’ARMADIO di Nicola Rocca

Un thriller dove si scrive, si gioisce, si trama e si ama di nascosto. Dubiterete di tutti, finché non vedrete con i vostri occhi le prove necessarie che inchioderanno l’insospettabile colpevole.

L’ULTIMO RINTOCCO di Diego Pitea

Una scia di sangue lasciata da un macabro serial killer. Un giallo commemorativo da risolvere. Un conto alla rovescia e una corsa contro il tempo che scorre inesorabile. Siete pronti alla caccia? Qualcuno si salverà?

HAPPYLAND di Massimo Tivoli

Un racconto raccapricciante e coinvolgente narrato con la maestria che contraddistingue la scrittura di Massimo Tivoli: pulita, incisiva e tagliente. Venite a scoprire la storia di Isko e la misteriosa Kasia.

VITE RUBATE di Monica Lombardi

Un territorio ricco di natura incontaminata e una piccola cittadina rifugio di due vite sempre più lontane. Un giallo scritto magistralmente dalle atmosfere intriganti che non lascia respiro fino all’ultima pagina.

BLUES PER I NATI SENZA UN CUORE di Ferdinando Salamino

Una storia di un dolore fantasma al centro del petto, di un prurito fastidioso, che non trova sollievo, proprio nel posto dove avrebbe dovuto esserci il cuore. Michele è impegnato in una missione suicida. Riuscirà a salvare sè stesso e la sua Elena?

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.