Thriller Gialli

THRILLER GIALLI

Libri in cui investigare, indagare e scovare criminali amplifica i sensi, portando l’azione al centro della scena.

VERTIGO & FREE FALL di Monica Lombardi

I primi due capitoli di una serie appassionante e adrenalinica, capace di tenere col fiato sospeso il lettore, senza rinunciare al giusto tocco romance, sapientemente scritto da un’autrice impeccabile.

MUORI PER ME di Elisabetta Cametti

Una fashion blogger è scomparsa ma continua a postare video che raccontano l’uccisione di 5 donne. Come usare il potere dei social per denunciare il meccanismo malvagio e perverso che le ha uccise.

OMICIDIO IN FAMIGLIA di Nicola Rocca

Parenti serpenti che ti elogiano e poi ti pugnalano alle spalle, tradimenti, invidie, sesso, droga, vita e morte: questi gli ingredienti di un minestrone che vi riscalderà in questo freddo inverno.

MOLTO PERSONALE di Miss Black

Un thriller poliziesco con una componente erotica che divampa e che predomina la scena insieme ad un intenso viaggio nella psiche umana, della vittima e del carnefice e di chi si ritrova coinvolto a scoprirne ogni particolare. Un gioiellino, l’ennesimo di Miss Black.

CARROZZA 12 di Paolo Navi

Un imprevisto che modifica il corso preordinato e atteso degli eventi: otto sopravvissuti a un incidente si ritrovano a lottare per rimanere vivi, in attesa dei soccorsi.

VISCERA di Simone Volponi

Non so se esistono i fantasmi, personalmente non li ho ancora visti. Quello che so per certo è che, se mai ne dovessi incontrare uno, scapperei a gambe levate. Viscera invece non ha paura e non scappa, neanche di fronte alla morte.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.