LGBTQ
La meraviglia dell’amore in tutte le sue forme.
UNFIT VOL. 4 KAYAL, UN INDIANO A NEW YORK di Miss Black
Il quarto capitolo di una serie irresistibile che mette a centro uno dei personaggi più magnetici e carismatici mai scritti da questa autrice che non finisce mai di stupire. La storia di Kayal.
IL CANTO DEL SALICE D’ARGENTO di Gabriel Wolf
La storia di un amore proibito, ambientata nella seconda metà dell’ottocento, in pieno periodo Vittoriano e la magia di un salice d’argento che canta e ascolta desideri e dolori.
LA LEGGENDA DELL’EREDE di Cristiano Pedrini
Una avventura surreale sul lago d’Iseo.
IL PROFUMO DEL MIO SENTIMENTO di Emiliano Di Meo
Un racconto dal sapore nostalgico che tocca le corde dell’anima, capace di parlare alla mente e al cuore insieme.
TABULA RASA di Mary Durante
Tyler apre gli occhi ammanettato a un letto. Terrorizzato e smarrito dovrà cercare di capire se sarà la salvezza o l’inizio di un altro incubo.
IL SOLO POSTO AL MONDO di Giacomo Assennato
Immaginate di essere soli, dispersi in mare in balia delle onde. Poi, all’improvviso, quando vi eravate abituati al dolore e alla solitudine, qualcuno vi abbraccia e vi riporta a riva. Ecco pensate a quell’abbraccio e lo sentirete leggendo questo libro.
TRE PICCOLI FIORI DI VELLUTO VIOLA di Emiliano Di Meo
Questa storia merita di essere letta perché rimarrete sorpresi dalla delicatezza e dalla sensibilità con cui è stata raccontata. Vi consiglio di aprire la mente e il cuore e di non lasciare che i pregiudizi offuschino i vostri pensieri.