Erotic

EROTIC

Storie in cui la passione infuoca gli animi e l’eros regna sovrano, senza rinunciare alla sana ironia di penne sapienti.

OLTRE LA RECENSIONE

Due analisi su un romanzo complesso e potente. Annalisa e Paola offrono le loro sensazioni su tematiche che hanno richiesto di andare “oltre la recensione”.

PLAYING LOVE di Moloko Blaze

Un romanzo che supera i confini del genere erotico per ampliarsi verso le tonalità più intense del rosa. Un amore struggente capace di trascinare via il lettore nella natura più incontaminata dell’anima.

IL PATTO di Miss Black

Immaginare il nostro futuro con questa storia potrebbe inquietare ma anche affascinare. Tra deserti, montagne e rigogliose ambientazioni Miss Black ci porta lontano nel tempo e nello spazio e come sempre riesce a farci credere a tutto, anche all’amore più inammissibile, che unisce comunità e popoli.

DAL FUOCO di Miss Black

I motivi per leggere Miss Black sono tanti: è ironica, divertente, sensuale, arguta. Più di tutto, però, io trovo sorprendenti il tratteggio psicologico e le dinamiche relazionali che sa imbastire.

Recensione a cura di Rebecca Quasi

NEL PROFONDO di Miss Black

Una storia che non risparmia crudeltà e non assolve il male, anzi lo spiega perfettamente come se fosse una palude, fatta di fango e oscurità, in cui segreti e verità si confondono per mostrare identità nascoste. L’ennesimo gioiello di questa autrice eclettica.

GIADA. UN AMORE COLPEVOLE di Anna Chillon

Il primo capitolo di una trilogia indimenticabile scritta da un’autrice italiana di rara bravura, Anna Chillon, raccontata in esclusiva per noi da una nostra special guest.

Recensione a cura di Estelle Hunt

SENZA PACE di Miss Black

Un libro potente e intimo, capace di parlare alla coscienza senza dare giudizio, di commuovere celebrando la dignità umana. Non si può restare indifferenti a questa storia spietata e bellissima e a come interpreta la sopravvivenza, nelle sue molteplici sfumature. Un piccolo capolavoro di un’autrice sorprendente.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.