Erotic

EROTIC

Storie in cui la passione infuoca gli animi e l’eros regna sovrano, senza rinunciare alla sana ironia di penne sapienti.

BANG, BANG di Miss Black

Una storia sulle dinamiche contorte che mettono a dura prova i sentimenti e i legami, sul ruolo della donna, sul pregiudizio e su quanto si è disposti a cambiare o ci si trova cambiati, malgrado il tentativo di restare fermi sulle proprie convinzioni (e paure).

LA NOTTE SI PORTA VIA TUTTO di Miss Black

Un’ambientazione nuova e totalmente Made in Italy, una cover romantica, due protagonisti originali e finemente caratterizzati, e una trama appassionante e appassionata. Una storia a cui nessuno resterà immune.

THE ROSE di Tiffany Reisz

Mitologia, passione, eros, una storia senza tempo: una storia carnale tra una mortale ed un Dio che troveranno l’amore dal sesso più estremo.

VOYEUR di Fiona Cole

Desiderio, passione ed eccitazione sono le stelle che compongono l’universo di questo libro intenso e profondo. Due protagonisti che non si dimenticano, un amore difficile ma ricco di autenticità.

MOLTO PERSONALE di Miss Black

Un thriller poliziesco con una componente erotica che divampa e che predomina la scena insieme ad un intenso viaggio nella psiche umana, della vittima e del carnefice e di chi si ritrova coinvolto a scoprirne ogni particolare. Un gioiellino, l’ennesimo di Miss Black.

OLTRE LA RECENSIONE

Due analisi su un romanzo complesso e potente. Annalisa e Paola offrono le loro sensazioni su tematiche che hanno richiesto di andare “oltre la recensione”.

PLAYING LOVE di Moloko Blaze

Un romanzo che supera i confini del genere erotico per ampliarsi verso le tonalità più intense del rosa. Un amore struggente capace di trascinare via il lettore nella natura più incontaminata dell’anima.

IL PATTO di Miss Black

Immaginare il nostro futuro con questa storia potrebbe inquietare ma anche affascinare. Tra deserti, montagne e rigogliose ambientazioni Miss Black ci porta lontano nel tempo e nello spazio e come sempre riesce a farci credere a tutto, anche all’amore più inammissibile, che unisce comunità e popoli.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.