Historical Romance

HISTORICAL ROMANCE

Ambientazioni d’altri tempi in cui perdersi e ritrovarsi.

LE API DI WATERLOO di Giulia De Martin

Una giovane dolce e pericolosa come un’ape alle prese con le difficoltà della vita e gli scherzi del destino, in uno storico capace di trasportarvi con dolcezza e stupore nell’Inghilterra regency.

UNFIT Vol. 2 FORTUNE di Miss Black

Un romanzo storico che offre con ironia e acume uno spaccato sulla Londra di fine ottocento, presentando la storia di un’irresistibile giovane donna dall’indole moderna e combattiva. Il secondo capitolo di una trilogia imperdibile.

LA SECONDA MOGLIE di Juls Way

L’unione combinata tra un Lord conservatore e una suffragetta intraprendente diventa il simbolo dei cambiamenti tra vecchio e nuovo secolo nell’affascinante Inghilterra di fine Ottocento.

IL PROFUMO DI UN’ESTATE di Sophia Linwood

Un ‘estate ricca di fragranze e sentimenti vi trasporterà indietro nel tempo, attraverso le vicende di un conte austero solo all’apparenza e una ragazza insolita per l’epoca, due cuori sotto la cui cenere arde un’ insospettabile passione.

IL LEONE DI ROMA di Adele Vieri Castellano

Non lasciatevi sfuggire questa storia nella storia. Il potere evocativo di questa lettura vi farà tornare alla grandezza e al fascino dell’antico impero romano, attraverso il racconto di un amore vissuto con la forza e il coraggio di un leone pronto a tutto per proteggere chi ama.

MILLION KISSES BABY di Laura Pellegrini

Un libro intenso, coinvolgente che parla di colpo di fulmine, un’attrazione improvvisa che diventa un corto circuito capace di lasciare un ricordo indelebile. Un’autrice di profondo talento che non smette di stupire.

IL LORD DELLA SEDUZIONE di Loretta Chase

Siamo proprio sicure che siano sempre gli uomini a sedurre noi donne e non il contrario? il libertino per eccellenza si troverà a fare i conti con una “femme fatal” capace di tenergli testa prima e conquistare il suo cuore poi. Perchè si sa che gli occhi dell’anima sanno vedere oltre le apparenze-

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.