Fantasy Fantascienza

FANTASY FANTASCIENZA

La bellezza di evadere con l’immaginazione
e la fantasia in mondi lontani.

SPLINTERED SAGA di A.G. Howard

Una storia onirica, con scenografie caleidoscopiche e punkeggianti, irresistibili, un ritmo veloce, trascinante, che ci avvince nelle sue spire magiche senza darci tregua, catapultando il lettore accanto ai protagonisti.

Recensione a cura di Paola Garbarino

LILIM vol. 1 di Miss Black

Un fantasy dalle venature erotiche che parla di sogni, vita e morte ma che soprattutto dona al cuore una forza vitale impetuosa, che reclama con forza di leggere il secondo capitolo.

DIETRO ANIME D’INCHIOSTRO di Marco Chiaravalle

Un libro stravagante che vi farà commuovere, emozionare, riflettere ma soprattutto sognare. La dimensione onirica si intreccia così bene con il mondo reale che vi chiederete: ma è tutto vero o sto semplicemente sognando?

Qualcosa di stregato

QUALCOSA DI STREGATO di Angela White

Un romanzo dal sapore di una fiaba gotica, in cui Charlotte si troverà suo malgrado coinvolta in una lotta per il potere, che vedrà scontrarsi forze oscure e soprannaturali. Non hanno fatto i conti però con il potere più forte di tutti, quello dell’amore: il sentimento che nasce tra Charlotte e James lo salverà dalla sua stessa oscurità e dai segreti che aleggiano sulla sua inquietante famiglia.
La magia che aleggia in queste pagine avvinghierà anche i vostri cuori.