Interviste

INTERVISTE

Per saperne di più.

Intervista a Roberto Emanuelli

Durante la presentazione del suo ultimo romanzo, Roberto Emanuelli ci ha lasciato un’intervista esclusiva confessando alla nostra Annalisa curiosità e progetti letterari.

Intervista a Enrico Galiano

Intervista a Enrico Galiano, scrittore molto amato da giovani e non. Insegnante di professione e autore per passione. L’ha incontrato per noi la nostra super reporter, Annalisa.

Intervista a Ilaria Tuti

Intervista a Ilaria Tuti, scrittrice eclettica dalla penna profonda e intrigante dalla quale traspare un forte legame con la sua terra d’origine, ruvida ma ricca di meraviglie come solo la montagna può essere.

Intervista a Pamela Fattorelli

Graphic designer tra le più affermate del suo settore e amante appassionata di 10 felini divenute ormai star del web. Pamela Fattorelli ci racconta un po’ di sé e di cosa ci sia dietro alla realizzazione dell’immagine di un libro.

Intervista a Estelle Hunt

Un’autrice istrionica che sa barcamenarsi con talento tra il genere storico di cui è da molti considerata la regina, e il contemporaneo in cui non risparmia di certo sull’ angst. In occasione dell’uscita del suo ultimo romanzo della serie “Amori vittoriani”, terzo volume dal titolo L’anima nera di un lord siamo felici di condividere l’intervista…

Intervista a Stefania Nosnan

La nostra Annalisa non poteva farsi scappare l’occasione di conoscere un’autrice sua conterranea, che nel libro “Una salita per amore” racconta di donne vissute nelle zone della Carnia, regione storico-geografica prevalentemente montana, situata nella parte nord-occidentale della provincia di Udine, in Friuli, terra d’origine di Stefania Nosnan, autrice del libro.

Intervista a Arianna Di Luna

Una giovane scrittrice franco-italiana che ad ogni uscita stupisce e travolge con libri da trame originali e sofferte, capaci di coinvolgere dalla prima pagina e lasciare sospirare per giorni. Col suo ultimo romanzo, “Per il tuo nome soltanto”, ha colpito al cuore moltissimi lettori e lettrici, raccontando una storia d’amore e di guerra difficile e…

Intervista a Anna Chillon

Un’osservatrice dell’animo umano fuori del comune, dallo stile autoriale magnifico e intenso che le ha permesso di distinguersi nel panorama del self italiano e che abbiamo conosciuto meglio grazie a questa intervista esclusiva, dove ci racconta un po’ di sé.