Lentamente, lui le avvicinò la bocca alla bocca e la baciò. Le loro lingue si accarezzarono, Lauren chiuse gli occhi e pensò che non si era mai sentita così, che era pericoloso e doveva stare in guardia, ma anche che voleva che quel bacio continuasse fino alla fine del mondo.
NEL PROFONDO DI MISS BLACK
Si immaginò quello stesso paesaggio innevato, il silenzio reso ancora più ovattato dalla neve, e le venne in mente una sola parola: pace. Non solitudine, non isolamento, pace. È questo senso di pace che sei venuto a cercare qui, Zachary Walsh? Ma, soprattutto, si trattava di vera pace o piuttosto del tentativo di fuggire il più lontano possibile da un lutto, o da una colpa?
VITE RUBATE DI MONICA LOMBARDI
“Se la mia vita sentimentale fosse paragonabile al mercato immobiliare potrei tranquillamente dire che il mio cuore è in affitto: nessuna stabilità, nessuna certezza, nessun progetto a lungo termine, nessun posto da chiamare casa.”
DUE CUORI IN AFFITTO di Felicia Kingsley
La reciproca presenza era come un vento che scompigliava le cose non dette e non fatte, le tirava fuori dai cassetti e le agitava come panni stesi.
cucito addosso di rebecca quasi
Toccarlo, annusare il suo profumo, noto e familiare, sentire che era lui, vivo e in salute, stava generando una serie di emozioni ignote, sconosciute e profonde alle quali Virginia era del tutto impreparata.
entropia di rebecca quasi
Lei era grata che il silenzio tra loro avesse ancora la magica caratteristica di non essere imbarazzante. Riempivano il silenzio con la reciproca presenza.
didattica per gufi e zanzare da qui di vera demes
Me la sento addosso di notte. Me la sento dentro di giorno. Lei è come il sole del deserto, ti ustiona anche i pensieri quando è alto nel cielo, ma poi di notte, quanto scompare oltre l’orizzonte, preghi che quel calore torni a scaldarti le ossa che sembrano frantumarsi dal freddo.
confidential affair di laura pellegrini
Ci sono moltissime regole stupide, non credete?
Sono pienamente d’accordo, ma la devozione con cui la società le segue ci impone di non ignorarle.
la governante di rebecca quasi
Un momento fatto di carne e sangue, di carezze e sospiri, degli occhi di lei, profondi come laghi oscuri, inaccessibili eppure capaci di lasciare un segno.
molto lontano da qui di vera demes
Non solo Nala aveva cambiato il mio mondo, ma riusciva a cambiare anche il mondo intorno a me. Ovunque andassimo riusciva a conquistare nuovi ammiratori.
in viaggio con nala di dean nicholson
«Io la trovo stupefacente.» «Addirittura stupefacente?» «Una donna che ride è…» poi Samuel aprì e chiuse la bocca in apnea, incapace di concludere il paragone perché lui, una donna capace di ridere, non l’aveva ancora conosciuta. «Splendente»
abilene di rebecca quasi
Chissà come la prenderebbe se all’improvviso mi mettessi a raccontargli che ero un fenomeno, un talento, che combattevo come una bestia, ma sembrava danzassi.
EDEN IN THE DARK di Arianna Di Luna
Vedi, Kade, il fatto di aver vissuto nel fango non ti autorizza a infangare il resto del mondo. C’è anche l’amore, là fuori: non lo provo io, non lo provi tu, e probabilmente nessuno lo ha mai provato per noi, ma io voglio continuare a credere che esista.
perchè la notte appartiene a noi di amabile giusti
All’improvviso, oltre il mugghiare del mare e il battito assordante del proprio cuore, Robert udì un fruscio. Non era più solo.
qualcosa di stregato di angela white
La vita è fatta di attimi di perfezione nei quali arriva la giusta luce e tutto ci appare come deve essere, e forse il segreto non è cercare di prolungare questi attimi, di fermarli ad ogni costo, che nulla può essere fermato, ma accontentarsi del bello, di scorgerlo.
tutto sarà perfetto di lorenzo marone