Contemporary Romance

CONTEMPORARY
ROMANCE

I romanzi di rara intensità che parlano di sentimenti, i più autentici.

NON MENTIRMI di Sagara Lux

Un romanzo dalle tonalità dark, in cui niente e nessuno sembra essere quel che è. Parigi non è mai stata così oscura e sensuale, in una nube di segreti e verità inconfessabili. Sagara Lux firma una storia intrigante.

NOTTE BLU di Tess Thompson

Una storia appassionante su quanto il rimpianto spesso possa intrappolare fino a negarci un futuro. Un libro che parla di amore, seconde possibilità e famiglia.

MÉNAGE PROIBITO di Lora Leigh

Un libro che appassiona in molti modi e che pone domande scomode, inconfessabili. Una storia in cui l’eros oltrepassa i confini del pregiudizio per sondare le fantasie più profonde. Una lettura meravigliosa e imperdibile.

VERTIGO & FREE FALL di Monica Lombardi

I primi due capitoli di una serie appassionante e adrenalinica, capace di tenere col fiato sospeso il lettore, senza rinunciare al giusto tocco romance, sapientemente scritto da un’autrice impeccabile.

OLTRE LA RECENSIONE

Il lato oscuro dello showbusiness: il voyeurismo della nostra epoca, tra social e carta stampata alla spasmodica ricerca di like e con gli occhi voracemente puntati sulla vita privata di personaggi famosi e non.

RUSHMORE di Elle Eloise

Un piccolo capolavoro che premia a pieno titolo l’evoluzione di un’autrice talentuosa, che nelle sue storie non manca mai di andare in profondità. Stavolta lo fa usando un’ironia irresistibile, insieme a due protagonisti indimenticabili.

LEVANTE di Vera Demes

Un libro capace di far immergere il lettore in luoghi, emozioni, sensazioni autentiche, col sale sulla pelle, il corpo sferzato dal vento e il rumore del mare che sfiora la chiglia della barca. Un romanzo meraviglioso che celebra la libertà di essere sè stessi.

CUORE DI NEVE di Bianca Marconero

Capitolo finale di una serie straordinaria. Una storia d’amore sofferta, tormentata, fatta di perdite, ritrovamenti, fraintendimenti, incomprensioni e attesa ma non solo. Questo è un romanzo che mette al centro la famiglia che emerge come spazio di conflitto ma anche di conforto, accettazione, crescita, accoglimento.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.