Contemporary Romance

CONTEMPORARY
ROMANCE

I romanzi di rara intensità che parlano di sentimenti, i più autentici.

OLTRE LA RECENSIONE

Due analisi su un romanzo complesso e potente. Annalisa e Paola offrono le loro sensazioni su tematiche che hanno richiesto di andare “oltre la recensione”.

PLAYING LOVE di Moloko Blaze

Un romanzo che supera i confini del genere erotico per ampliarsi verso le tonalità più intense del rosa. Un amore struggente capace di trascinare via il lettore nella natura più incontaminata dell’anima.

VERSO IL FRASTUONO DEL CAOS di Carmen Jenner

Una guerra combattuta per sopravvivere al dolore, alle ferite mediante un percorso in cui restare vivi sarà la sfida più grande: ritornare a sentire il desiderio di amare ed essere amati. Una storia toccante da leggere.

DILOGIA “COLORS” di Mary Lin

Una storia di rinascita difficile e tortuosa che mette al centro l’amore, come sentimento universale, in cui le vite di 6 giovani ragazzi vengono travolte da un destino capace di risvegliare le emozioni più struggenti.

FORSE UN GIORNO di Colleen Hoover

La passione della giovinezza unita a quella per la musica fuse in un romanzo coinvolgente e intenso, come le emozioni che possono evocare una canzone e una chitarra insieme.

OUTLAW LOVE di Laura Pellegrini

Una storia che chiude a colpi di fuochi d’artificio una serie intensa e coinvolgente, pervasa da sentimenti puri come l’amore, l’amicizia, la passione e il senso dell’onore e della giustizia. Un’autrice che si conferma bravissima a far incollare alle pagine i lettori.

SOLO AMANTI di Mariella Mogni

Questa è la storia di un amore perduto, tormentato in cui sarà il destino a rimettere in gioco tutto, e rischiare di perdere sè stessi definitivamente. Questa è la storia di Elisa e Lorenzo.

HAI CAMBIATO LA MIA VITA di Amy Harmon

Una delle più amate autrici statunitensi raccontata da Elle Eloise, che ha percorso con magistrale bravura le peculiarità di Amy Harmon, in una riflessione profonda e sentita. Un tributo sincero alla bellezza dei libri indimenticabili.

Recensione a cura di Elle Eloise

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.