Le nostre recensioni

RECENSIONI

Uno spazio in cui racconteremo le storie che abbiamo particolarmente amato e che ci hanno rubato il cuore.

USHEEN di Naike Ror

Una missione per la ricerca della verità diventa un viaggio in una terra fredda, ostile e divisa da vecchi rancori mai sopiti. Un luogo dove tutto può ingannare e dove la terra è avvelenata dall’odio, ma anche capace di far risvegliare anime indurite. Un capolavoro da leggere.

IL LADRO DI FOGLIE di Alice Hemming

Per sorridere con i nostri piccoli mentre scopriamo insieme a loro le bellezze dei cambiamenti di stagione in un ambiente un po’ fatato come può essere il bosco in autunno.
Perché se un ladro vi si aggira indisturbato non c’è tempo da perdere, va smascherato!

TROPPO VICINO AL SOLE di Verdiana Rigoglioso

A volte l’amore distorce le nostre percezioni tanto da non riuscire più a distinguere colpe e responsabilità. La storia di una rinascita che coinvolge e sorprende, per denunciare la violenza in ogni sua forma.

AMOR FUGIT di Vera Demes

Un libro che porta il lettore in una dimensione spirituale e mistica di un luogo unico come Pompei, con le sue rovine e i resti di una vita passata capace di risorgere ogni giorno dagli scavi. Una storia d’amore toccante che oltrepassa il tempo.

PER IL TUO NOME SOLTANTO di Arianna Di Luna

Una storia d’amore ai tempi della seconda guerra mondiale. Un romanzo che segna l’esordio nel genere storico di un’autrice tra le più amate del romance in Italia. Un capolavoro che conferma il suo talento versatile capace di portare il lettore dentro la ferocia del nazismo e la purezza dell’amore e del sacrificio. Un libro di speranza.

OMICIDIO IN FAMIGLIA di Nicola Rocca

Parenti serpenti che ti elogiano e poi ti pugnalano alle spalle, tradimenti, invidie, sesso, droga, vita e morte: questi gli ingredienti di un minestrone che vi riscalderà in questo freddo inverno.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.